Decolla la cablatura verticale in fibra ottica: grande possibilità per gli installatori negli impianti multiservizio
Sta finalmente partendo la cablatura verticale in Fibra Ottica degli edifici, stimolata anche dalle richieste che operatori di rete stanno inoltrando agli amministratori di condominio.
E' il momento di spiegare bene la differenza tra la cablatura verticale fatta dall'operatore (porta solo la sua fibra legando l'utente solo ai propri servizi) e l'impianto multiservizio che può veicolare più operatori sia dalla rete in fibra ottica che dall'etere oltre che i servizi locali di edificio
Se non lo hai ancora fatto, è il momento di acquisire le giuste competenze che non riguardano solo l'utilizzo della Fibra Ottica ma anche le diverse modalità di distribuzione e attivazione dei servizi sull'impianto multiservizio.
Ti ricordiamo che questi contenuti vengono erogati nella nostra formazione "Tecniche di Integrazione di Impianto" che ti consente di affrontare l'impiantistica con una visione innovativa. Questa formazione fornisce le competenze indispensabili a proporre al cliente la soluzione ideale per la propria singola esigenza. Non esiste un unico modo di realizzare l'impianto multiservizio, ma esiste un modello a cui ispirare la soluzione per il singolo edificio a partire dalla singola specifica richiesta.
È ora il momento: mancano tecnici in grado di dare spiegazioni "consapevoli" alle richieste dei possibili clienti e quindi approfittare dell'occasione di sviluppare un grande mercato utile al cittadino.
Richiedi informazioni sulla nostra formazione unica in Italia su questi aspetti perché strutturata su un modello tecnologico innovativo e originale.