Continua l’installazione dei sistemi in fibra eDotto all’interno degli edifici
Nuovi cantieri per la realizzazione del sistema ottico integrato al servizio di tutte le necessità di comunicazione per qualsiasi edificio.
Dopo la realizzazione del sistema in un importante Istituto scolastico, abbiamo completato il collaudo in un edificio residenziale (50 unità immobiliari) e consegnato l’impianto.
Altri cantieri sono in dirittura di arrivo mentre altri si stanno avviando in tutta Italia anche in Hotel e Strutture di accoglienza turistica.
Stiamo coinvolgendo Progettisti, Tecnici Installatori 3.0 che realizzano la parte strutturale e l’avviamento degli impianti.
Portare il cliente in una nuova dimensione di “impianto ottico digitale integrato” è la scommessa che anticipa ogni nuova proposta di impianto eDotto. Ma quando entra in esercizio il nuovo impianto è veramente una grande sorpresa vedere l’entusiasmo del committente!
Il cliente fa propria la nostra consapevolezza che la «Trasformazione digitale» è prima di tutto un cambiamento culturale, che diventa tecnologico solo in un secondo momento.
Condomini che finalmente vedono terminare una “confusione impiantistica” mal gestibile, con riferimenti a figure professionali diverse e spesso in contrasto tra loro, Hotel che riescono in ristrutturazioni “semplici”, “non invasive”, ma capaci attuare una concreta transizione digitale integrata.
eDotto consente di avviare, nel migliore dei modi, una “transizione digitale integrata” attraverso l’adozione di soluzioni tecnologiche avanzate, vantaggiose e sicure, che abilitano cambiamenti nell’organizzazione e riescono a migliorare una condizione preesistente, fatta di persone, processi, tecnologie e competenze attraverso un approccio sistemico a partire dal processo di integrazione di nuovi strumenti e soluzioni e che sfruttano quello che è già presente integrandolo all’interno dello stesso scenario applicativo.
I nostri clienti riescono sempre meglio ad apprezzare eDotto. Sviluppano sempre più la capacità di capire e apprezzare l’innovazione “digitale” di cui possono disporre.
Stiamo crescendo nella capacità di proposta e di progetto delle soluzioni avvalendoci di collaborazioni di progettisti ed installatori ma soprattutto di professionisti tecnico/commerciali che sanno veicolare in modo corretto la nostra proposta al cliente finale.
Naturalmente siamo aperti a valutare richieste di chi voglia capire meglio e impegnarsi sia come promotore che come progettista o installatore del sistema eDotto.